Ieri, a Formia, in occasione della partenza di una tappa del Giro d’Italia, abbiamo vissuto una giornata davvero speciale.
Ospiti di Mediolanum, grazie a Ercolani Gianni, abbiamo avuto il privilegio di condividere qualche chilometro tra Formia e Itri con due autentiche leggende del ciclismo: Francesco Moser e Maurizio Fondriest.
Tra chiacchiere, sorrisi e passione per le due ruote, non è mancato neanche un “piccolo” strappo… che i nostri strumenti hanno segnato al 21%
(ma diciamo che ce la siamo cavata!). La mattinata è poi proseguita nel villaggio del Giro, immersi nell’entusiasmo e nell’energia di tanti appassionati: un’atmosfera unica, difficile da raccontare… ma facile da portarsi dentro.
Ci aspetta un weekend su strada… e, per la prima volta, anche gravel. Nuove sfide, nuove emozioni. Stay tuned 
