21 maggio Reale Borbonica

Anche quest’anno le aspettative sono state rispettate. Un percorso con alcune belle novità, un territorio che si fa accogliere grazie alle associazioni locali e i miei compagni di viaggio hanno reso questa rando indimenticabile.
 
Complimenti a Cam.bi.a e agli amici Giuseppe Gallina Pietro Savastano e Fabio Tommaso Marcello che ogni anno ci regalano una giornata di festa su due ruote. Cicli Roma Club Rando Tour Magna Grecia